Home > Premiazioni “Challenge Avis – FIPAV”
Domenica 12 ottobre 2025, presso il Centro Pavesi Fipav, si sono svolte le premiazioni del Challenge Avis-Fipav 2024-2025, confermando ancora una volta l’enorme successo di questa iniziativa che unisce la pallavolo alla solidarietà. Un’edizione che ha visto un’ampia partecipazione e l’impegno concreto di atleti e squadre a favore delle donazioni di sangue, testimoniando come, anche quest’anno, il campionato sia stato un punto di riferimento di altissimo livello.
Ecco le classifiche dei vincitori:
MILANO CITTÀ: vengono premiate “Santa Rita Volley Milano” e “ASD Pro Patria Volley Milano”
MILANO PROVINCIA: vengono premiate “Pallavolo Canegrate” e “Polisportiva Trezzano ASD”
ARBITRI: vincono Alessio Fumagalli, Fabrizio Gerosa, Luigi Mottaran e Giulia Cantatore
Le premiazioni si sono svolte alla presenza del Consigliere di Avis Provinciale Milano Pino Commodaro, di Davide Formenton e del Consigliere di Avis Provinciale Monza e Brianza Gianluca Brioschi, testimoni del legame sempre più forte tra il mondo del volontariato e quello dello sport.
Infine Fipav ha espresso il proprio sincero ringraziamento ad AVIS e a tutti i donatori per il fondamentale contributo che offrono quotidianamente, sottolineando l’importanza di questa sfida di solidarietà, che da otto anni unisce pallavolo e donazione del sangue.