Premiazioni "Challenge Avis - FIPAV"

07.10.2024

Domenica 6 ottobre 2024 si sono tenute le premiazioni del “Challenge Avis-Fipav” al Centro Pavesi Fipav ed è stato ancora un grande successo! A dirlo sono i numeri che testimoniano come anche l’edizione 2023-2024 del “Challenge Avis-Fipav” si sia dimostrata un “campionato” di altissimo livello. Ben 294 donazioni di sangue (per 408 punti) hanno dato un ottimo contributo per aiutare e anche salvare persone in grande difficoltà che necessitavano di trasfusioni. Senza ulteriori esitazioni entriamo dunque nello specifico delle classifiche finali delle aree milanesi.

MILANO CITTÀ: il Volley Vittorio Veneto Milano cala il “pokerissimo”! Con 15 punti chiude la division al comando per il quinto anno consecutivo con la Pro Patria Volley Milano seconda a quota 5.

MILANO PROVINCIA: di “pokerissimo” bisogna parlare anche per la Pallavolo Canegrate ASD (84 punti) che raggiunge quota cinque “scudetti” di fi la distanziando la Pro Volley Abbiategrasso (52). Gradino più basso del podio per la Polisportiva Trezzano Pallavolo (28) che lascia al quarto posto la Polisportiva Solaro (17). Concreto anche il contributo di Pallavolo Cernusco (11) e POSC Gioissa Volley Rho (5).



Credit: www.milano.federvolley.it