Home > Avis Provinciale Milano all’arrivo della Fiamma Olimpica a Sondrio
Avis Provinciale Milano ha partecipato il 31 gennaio 2026 a Sondrio in occasione dell’arrivo della Fiamma Olimpica, uno degli eventi più simbolici che hanno anticipato i Giochi Olimpici Invernali di Milano Cortina 2026.
A rappresentare l’Associazione in questo momento di grande valore simbolico sono stati il Presidente Cesare Gavardi e il Segretario Orazio Carissimi, che hanno preso parte all’iniziativa nel ruolo di tedofori. Attraverso la loro partecipazione, Avis Provinciale Milano ha portato idealmente i valori che da sempre ne guidano l’azione: solidarietà, partecipazione e impegno civico.
All’evento erano presenti anche il Presidente di AVIS Regionale Lombardia Pierangelo Colavito e il Presidente di AVIS Nazionale Oscar Bianchi, a testimonianza dell’importanza dell’iniziativa e della forte rappresentanza del mondo AVIS a tutti i livelli.
La presenza di AVIS a un evento di rilevanza nazionale e internazionale come l’arrivo della Fiamma Olimpica ha rappresentato un segno concreto di vicinanza ai territori e, allo stesso tempo, un’importante occasione di visibilità per l’Associazione, inserita in un contesto che celebra lo sport, l’unione e i valori condivisi.