Home > Blues Notes incanta il Castello Sforzesco con musica e solidarietà
Venerdì 18 luglio il Cortile delle Armi del Castello Sforzesco ha ospitato la seconda edizione di Blues Notes, spettacolo-concerto dedicato alla storia del blues, sostenuto da Avis Provinciale Milano e Avis Comunale Milano come sponsor sociale. Un viaggio musicale emozionante – con Marco Guerzoni, Giulia Iacono, la Greenlight Blues Band e la narrazione di Nadia Del Frate – che ha attraversato cento anni di evoluzione del genere, da Robert Johnson ad Amy Winehouse.
La nostra Associazione ha colto l’occasione per promuovere la donazione di sangue e plasma, accogliendo il pubblico con gadget e materiali informativi. Il messaggio «Il sangue non si versa, si dona» ha accompagnato la serata, unendo cultura, musica e impegno civile. A lanciare questo importante invito dal palco è stato Ettore Lanzarone, Vicepresidente Vicario di Avis Provinciale Milano, affiancato da Marco De Vita in rappresentanza di Avis Regionale Lombardia.
Prossimo appuntamento: l’8 novembre al Teatro della Quattordicesima, recentemente riaperto, per continuare a raccontare la magia del blues.
Ricordati di portare con te una copia degli ultimi esami,
se si arriva da ospedali o Unità di Raccolta diverse da quelle in cui si prenota.
Disponibile solo per i donatori afferenti al Centro “Vittorio Formentano” di Limbiate
Prima di prenotare verifica il tuo stato di salute,
consulta i siti o i .pdf che trovi in questa sezione.
Avis Provinciale Milano
Sede Legale: Largo Volontari del Sangue 1 – 20133 Milano (MI)
Sede Operativa: Via Bonaparte, 2 – 20812 Limbiate (MB)
Codice Fiscale: 80195450152
Tel: +39 02 9967731
milano.provinciale@avis.it
avisprovincialemilano@pec.it