Venerdì, 14 Febbraio 2014 00:00

Online il nuovo sito web di Avis Provinciale Milano

Fortemente voluto dal nuovo Consiglio Direttivo, è da poche ore online il nuovo sito web di Avis Provinciale Milano. Una grafica accattivante e un rinnovamento nell’architettura dei contenuti permetteranno un’ancora più ottimale interazione tra Avis Provinciale Milano, Avis Comunali e donatori.

L’obiettivo principale, nella costruzione del nuovo sito, è stato anche quello di trovare un nuovo modo di fare comunicazione, che vada d’accordo con il sempre più diffuso utilizzo del digitale e dei social network.

I nuovo utenti del sito avranno la possibilità di registrarsi per ricevere aggiornamenti, newsletter mensili, scaricare importanti documenti e comunicazioni, sia che essi siano donatori, Avis Comunali, o dirigenti associativi.

Tenere sempre un contatto diretto tra gli attori principali del Sistema AVIS, creare una rete tra le varie strutture e velocizzare il flusso delle informazioni. Questi gli ingredienti principali per la crescita della nostra Associazione.