Lunedì, 27 Agosto 2018 12:13

Diventa Volontario di Servizio Civile!

Lunedì 20 agosto è stato pubblicato il Bando nazionale per la selezione di volontari da impiegare in progetti di Servizio Civile Nazionale in Italia e all’estero.

Avis Provinciale Milano è alla ricerca di un volontario interessato a dedicare, per un anno intero, alcune ore al giorno per la realizzazione di un progetto di solidarietà sociale e di tutela della salute, e a collaborare alla promozione della donazione del sangue e del plasma presso il Centro Avis "Vittorio Formentano" di Limbiate (MB).

Se sei interessato, clicca su questo link e vai sul sito di AVIS Nazionale e segui la procedura per candidarti!

Per altre informazioni, puoi contattare direttamente l’ufficio di Servizio Civile via mail all’indirizzo  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  oppure telefonicamente la Segreteria di Avis Provinciale Milano allo 02/9967731 o via mail all'indirizzo  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .