Lunedì, 12 Febbraio 2018 13:01

Torneo Challenge AVIS – FIPAV 2018

È stato firmato un protocollo d’intesa tra FIPAV Milano Monza Lecco (Federazione Italiana Pallavolo) ed Avis Comunale Milano per sostenere e promuovere reciprocamente le iniziative e le attività organizzate sia dalla realtà AVIS che da quella pallavolista, in particolare attraverso la realizzazione del “Torneo Challenge AVIS – FIPAV 2018”.

Si tratta di una competizione virtuale tra Società affiliate alla FIPAV Comitato territoriale di Milano Monza Lecco che vedrà vincitrici le Società con il maggior numero di donazioni effettuate dal 1 febbraio al 31 agosto 2018.

Il Torneo Challenge AVIS-FIPAV 2018 rappresenta un’occasione per le Avis Comunali che permette loro di rilanciare la promozione del dono del sangue e di promuovere l’adozione di stili di vita sani tra tutte le persone che sono legate alla FIPAV come atleti, tecnici, dirigenti e i loro familiari. A questo link è possibile trovare l’elenco delle società sportive FIPAV presenti nei vari comuni del milanese.

Per ulteriori informazioni potete andare sul sito www.avismi.it.