Lunedì, 03 Aprile 2017 07:08

Conclusa la 63ª Assemblea Avis Provinciale Milano

Sabato 25 marzo 2017 si è svolta, presso l'Hotel Da Vinci di Milano, la 63ª Assemblea di Avis Provinciale Milano.

All'evento hanno partecipato 200 delegati in rappresentanza delle 80 Avis Comunali e dei 53.149 soci della provincia milanese. È stata l'occasione per fare il consueto punto della situazione sulla salute dell'Associazione, con una valutazione su alcuni parametri fondamentali come la forza associativa e il numero delle donazioni effettuate nel corso del 2016 (92.661 donazioni totali).

Durante i lavori, coordinati dal Presidente Provinciale Gianluca Basilari, sono stati inoltre approvati, come prevede lo Statuto, il Bilancio Consuntivo 2016, il Bilancio Preventivo 2017 e la nota di sintesi del Consiglio Direttivo.

Infine sono stati eletti i nuovi membri del consiglio direttivo di Avis Provinciale Milano che rimarranno in carica per il quadriennio 2017-2020 (a breve daremo indicazione dei nuovi eletti e della definizione delle cariche).