Giovedì, 16 Marzo 2017 08:23

63ª Assemblea Avis Provinciale Milano

Si svolgerà a Milano, sabato 25 marzo 2017, la 63ª Assemblea di Avis Provinciale Milano. Presso l'Hotel Da Vinci si riuniranno più di 200 persone tra Delegati e Presidenti delle 80 Avis Comunali della provincia.

Sarà l'occasione per fare il consueto punto della situazione sulla salute dell'Associazione, con una valutazione su alcuni parametri fondamentali come la forza associativa e il numero delle donazioni effettuate nel corso del 2016.

Altro importante momento sarà quello del rinnovo delle cariche associative, con l'elezione dei nuovi Consiglieri per il mandato 2017-2020.

Per quanto riguarda la partecipazione ai lavori assembleari, i soci potranno fare riferimento alla propria Avis Comunale.