Lunedì, 21 Novembre 2016 09:43

AVIS premia i campioni di ciclismo

Sabato 19 novembre 2016 presso l’auditorium “B.C.C. di Busto Garolfo e Buguggiate” a Busto Garolfo, si sono svolte le premiazioni dei campioni provinciali di ciclismo, a cura di Federciclismo.

Il programma ha previsto riconoscimenti ad ospiti, dirigenti, società ed atleti di società Milanesi che si sono distinti nella stagione 2016 appena conclusa.

Tutti gli atleti sono stati premiati con una maglia prodotta ad hoc da AVIS Provinciale Milano, che ha così potuto, ancora una volta, dare un forte contributo allo sviluppo dello sport giovanile sul territorio promuovendo quelli che sono i valori propri della nostra Associazione.

Alla cerimonia di premiazione erano presenti per AVIS Provinciale il Segretario Giovanni Colombo e i Presidenti Federale e Regionale della Federazione Ciclistica Italiana.