Lunedì, 09 Novembre 2015 08:16

TIZIANO FERRO EUROPEAN TOUR 2015

A novembre riparte il viaggio live di Tiziano Ferro con nuove date nei palasport in Italia e in Europa, dove AVIS sarà protagonista come sponsor sociale.

Dopo aver dominato l'estate con il successo de lo stadio tour che in 8 concerti ha portato negli stadi oltre 300.000 spettatori, l’artista torna live con uno show irresistibile, un carisma travolgente che lo confermano sempre di più performer e artista di caratura internazionale.

Da grande fuoriclasse dell’entertainment porterà nei palasport la potenza della sua voce, la bellezza delle sue canzoni e uno spettacolo dall’impianto scenico imponente. AVIS seguirà l'artista in tutte le date nei palasport in Italia con i propri volontari, promuovendo la donazione di sangue e i sani stili di vita, soprattutto con la popolazione più giovane.

Avis Provinciale Milano sarà protagonista, insieme ad Avis Regionale, della data del 16 novembre al Forum di Milano.

Sul palco con Tiziano torna la super band che l’ha accompagnato negli stadi: Tim Stewart (chitarra), Davide Tagliapietra (chitarra), Luca Scarpa (pianoforte/dir. musicale), Nicola Peruch (tastiere), Aaron Spears (batteria), Reggie Hamilton (basso).

Questo il calendario di “european tour 2015”:

13 novembre, Torino - Pala alpitour

16 novembre, Milano - Mediolanum forum