Martedì, 25 Agosto 2015 12:29

Concorso artistico - 80° Anniversario di Fondazione di Avis Provinciale Milano

l’Avis Provinciale di Milano, in occasione dell'80° Anniversario di Fondazione, sottolinea che questa ricorrenza è la testimonianza dell’impegno di tutti i donatori della provincia ed delle loro Avis Comunali di appartenenza che hanno sempre perseguito gli obiettivi e le finalità della nostra Associazione.

Abbiamo quindi pensato di caratterizzare tale avvenimento con la partecipazione di tutti i donatori della nostra provincia e di coloro che, pur appartenenti ad altre province, vengono a donare nelle nostre Unità di Raccolta, ad un evento che potrebbe dare rilievo alle motivazioni, alle sensazioni, che contraddistinguono il loro essere donatori.

In particolare ciascun donatrice /donatore è invitato ad esprimere le sue emozioni in merito all’essere donatrice / donatore dando spazio alla propria creatività per tramite di: foto – disegni – scritti – filmati – poesie – sculture ecc., corredati da una breve descrizione dell’opera, e far pervenire quanto ha realizzato in Avis Provinciale Milano entro il 20 settembre 2015.

Nel caso di ulteriori informazioni ed eventuali chiarimenti potete contattare Avis Provinciale Milano telefonando al n. 02-9967731 e selezionando il n. 2 per la Direzione Sanitaria e il n.3 per la Segreteria.

Con le stesse modalità potrà essere concordata la consegna delle opere.

Le opere da Voi ricevute saranno esposte nei locali del Centro Avis Vittorio Formentano in occasione dei festeggiamenti previsti per il 27 settembre 2015 e successivamente saranno esposte sia al Centro Avis Vittorio Formentano, così come in tutte le altre Unità di Raccolta gestite da Avis provinciale Milano. Tali opere diventeranno patrimonio dell’Associazione e quindi di tutti i donatori a testimonianza della vivacità e operosità che caratterizza la nostra Associazione.