Lunedì, 06 Luglio 2015 08:49

AVIS - "Grazie Tiziano"

Domenica 5 luglio 2015, allo stadio San Siro di Milano, Avis ha avuto un ruolo da protagonista al Concerto di Tiziano Ferro, con la presenza dei volontari di Avis Regionale Lombardia e Avis Provinciale Milano.

L'Artista, impegnato per tutta l'estate nelle maggiori città italiane con il tour "LO STADIO", è ormai da tempo testimonial d'eccezione della nostra Associazione.

Avis ha così potuto essere presente all'interno dello stadio con i suoi volontari, per sensibilizzare i 50.000 spettatori alla donazione di sangue, attraverso la distribuzione di pieghevoli, di segnalibri e braccialetti "Tiziano Ferro per AVIS" creati ad hoc per il tour.

ATTENZIONE !

Dopo il successo de "Lo Stadio Tour", che nelle scorse settimane ha emozionato oltre 300.000 spettatori in 8 concerti, a novembre ripartirà il viaggio live di Tiziano Ferro con nuove date nei palasport in Italia e in Europa.

Anche in questa occasione verrà distribuito il materiale promozionale della campagna "La prima volta che cambi il mondo", ispirato al brano de "Lo Stadio", ultimo singolo di Tiziano Ferro attualmente in programmazione anche sulla nostra webradio Radio Sivà.