Mercoledì, 01 Luglio 2015 13:33

Serate AVIS al Festival di Villa Arconati

Martedì 30 giugno 2015 Avis Provinciale Milano ha organizzato una grande serata di promozione del dono del sangue in occasione del concerto di Fiorella Mannoia.

L'evento, organizzato nel contesto del Festival di Villa Arconati, si è distinto per la partecipazione di 2.500 persone.

Avis Provinciale Milano collabora come sponsor sociale della manifestazione da ormai 15 anni, sensibilizzando alla donazione di sangue gli spettatori che hanno assistito, nella splendida cornice di Castellazzo di Bollate, a concerti di artisti di caratura internazionale.

La presenza di Avis Provinciale Milano al Festival continuerà il giorno 14 luglio 2015, con il concerto dei Buena Vista Social Club e il 18 luglio con il concerto di Nina Zilli.

Nello specifico, quest'anno, gli spettatori del festival potranno compilare il questionario sugli stili vita sani, promosso da AVIS nel progetto AVISPEREXPO.