Lunedì, 15 Dicembre 2014 09:04

La solidarietà va a canestro con Olimpia Milano

Continua il sodalizio tra VOCE e Pallacanestro Olimpia Milano - EA7 Emporio Armani per il campionato di Basket e Eurolega.

Anche per questa stagione sportiva, Olimpia Milano – EA7 Emporio Armani e VOCE – Volontari al Centro, la Casa del Volontariato di Milano saranno partner per sostenere il volontariato milanese.

Il via all’iniziativa ci sarà domenica 14 dicembre, durante la partita contro Caserta al Forum di Assago, con la presentazione dell Progetto “La solidarietà va a canestro con Olimpia Milano” che durerà per tutto il campionato di serie A1 di basket, stagione 2014/15, e per le partite di Eurolega.

Come per la passata edizione, le associazioni che aderiscono all’iniziativa scenderanno in campo al fianco di Olimpia promuovendo un progetto o un’attività.

Le associazioni partecipanti (Ai.Bi., A.I.M.A Milano, Arciragazzi, AUSER Milano, AVIS Provinciale Milano, Caritas Ambrosiana, Croce Bianca Milano, Ipsia Milano, LEDHA, Legambiente Lombardia, Mo.V.I. e UISP Milano) si impegneranno anche per la promozione e vendita dei biglietti delle partite attraverso i propri canali, quelli di Ciessevi, VOCE ed Olimpia Milano.

AVIS PROVINCIALE MILANO sarà presente al Forum di Assago, per sensibilizzare gli spettatori alle donazioni di sangue, domenica 15 marzo 2015 in occasione della partita contro Basket Varese.

Parte dell’incasso sarà poi devoluto alle associazioni, mentre una quota sarà destinata al finanziamento del Progetto VOCE – Volontari al Centro.