Martedì, 25 Novembre 2014 07:10

Chiude in bellezza il 1° Torneo "RISIKAVIS"

Si è svolto domenica 23 novembre, presso il Centro Avis "Vittorio Formentano" di Limbiate, il primo Torneo Avis Provinciale Milano di Risiko "RISIKAVIS".

Il torneo è stato fortemente voluto ed organizzato dal Gruppo di Lavoro "Attività Giovani" di Avis Provinciale Milano, e ha visto la partecipazione di 32 ragazzi, donatori e non donatori, provenienti dalle varie zone del territorio, pronti a darsi "battaglia" per la conquista del trofeo.

Dopo 2 partite della fase eliminatoria ed una finale mozzafiato l'ha spuntata BONORA LUCA del RISIKO CLUB MILANO (1° posto), davanti a tre giovani Avisini: MALAVASI WALTER di Avis Corsico (2°), SPOSATO ELEONORA di Avis Cinisello Balsamo (3°) e TIENGO ALESSIO di Avis Corsico (4°).

Tanta è stata la soddisfazione di tutti i partecipanti e della Dirigenza Avisina, rappresentata dal Presidente Gianluca Basilari e dal Responsabile per le Attività Giovani Giuseppe Rillosi, che hanno premiato i vincitori.

Un ringraziamento particolare al RISIKO CLUB MILANO, nella persona di STEFANO, che ha messo a disposizione i suoi iscritti, la strumentazione, gli arbitraggi e tanta collaborazione per la buona riuscita del torneo.

Alla prossima!