Servizio Volontario Europeo con AVIS

E’ stato approvato il  primo Progetto di  Sve – Servizio Volontario Europeo – di invio di AVIS Nazionale, che avrà una durata di  5  mesi, incentrato sui temi  dell’inclusione sociale, cittadinanza attiva e  multiculturalità e naturalmente dono del sangue.

Come previsto da Erasmus Plus, è stato presentato un  unico progetto nel quale confluiscano due azioni parallele:

1. Progetto Sve  di Accoglienza presso Avis Lombardia, che coinvolge due volontari provenienti dalla Romania e dal Marocco.

2. Progetto Sve di Invio di AVIS Nazionale  in Romania, presso Adapto, con sede a Costanza.

In allegato il documento con tutte le info necessarie per il progetto.

Per informazioni: contattare Avis Lombardia Tel 022666656 - e mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.