Convegno "ADEMPIMENTI ASSOCIATIVI E CONTABILI PER UNA CORRETTA GESTIONE DELLA SEDE AVIS"

Avis Provinciale Milano organizza un Convegno Associativo riservato alle Avis Comunali della Provincia di Milano dal titolo "ADEMPIMENTI ASSOCIATIVI E CONTABILI PER UNA CORRETTA GESTIONE DELLA SEDE AVIS" che si svolgerà il giorno 16 novembre 2013 presso il Crowne Plaza Hotel di San Donato Milanese dalle ore 9.00.

Alla giornata formativa sono invitati Presidenti, Segretari e Amministratori delle Sedi Avis, interessati ad approfondire tutti quegli aspetti che caratterizzano la vita della sede comunale: la predisposizione dei documenti, la redazione di un bilancio, gli adempimenti associativi, il rispetto delle norme statutarie, e tutti quegli aspetti che regolano i rapporti con la Pubblica Amministrazione e con le Avis di livello superiore.
Di seguito potete scaricare il programma della giornata, la scheda di iscrizione e la scheda quesiti per i relatori.