Assemblea Avis Provinciale Milano 2015

Sabato 28 marzo 2015, dalle ore 13.30, si svolgerà la 61ª Assemblea di Avis Provinciale Milano. Nella splendida cornice del Grand Hotel Villa Torretta di Sesto San Giovanni (MI), i delegati e i presidenti delle 81 Avis Comunali della provincia si daranno appuntamento per il più importante evento associativo dell'anno.

Tra i punti caldi della giornata la votazione del Bilancio Consuntivo 2014 e del Bilancio Preventivo 2015, l'analisi di quelle che sono state le attività dell'anno appena trascorso e la programmazione di quelle future.

Come di consueto, nella mattinata, Avis Provinciale offrirà lo spunto per un confronto tecnico e formativo, con l'organizzazione di un convegno dal titolo "L'Avis Comunale e il ruolo del Direttore Sanitario".

Evento al quale sono invitati tutti i Direttori Sanitari e i Presidenti delle Avis Comunali della Provincia.

La riorganizzazione del Sistema Trasfusionale con le molteplici norme che ne regolano l’attività, impone alla nostra Associazione la necessità di un percorso formativo che permetta ai propri dirigenti di acquisire informazioni utili nella gestione del Donatore e di elaborare nuove modalità per confrontarsi con le Strutture Trasfusionali.

Il Convegno si svolgerà dalle ore 9.00 alle ore 12.00, sempre presso il Grand Hotel Villa Torretta (stessa sede dell’Assemblea Provinciale).

Per eventuali informazioni e per l'iscrizione al Convegno rivolgersi alla Segreteria di Avis Provinciale Milano Tel. 02.9967731 - E-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Il Grand Hotel Villa Torretta si trova in via Milanese 3 a Sesto San Giovanni, davanti al Centro Commerciale "SARCA - IPERCOOP" .

IN AUTOMOBILE:

Con il navigatore satellitare è necessario impostare come destinazione l’indirizzo “via Caduti sul lavoro 1, Sesto San Giovanni, Milano"
Oppure calcola il tuo percorso con Google Maps

Per il parcheggio degli automezzi consigliamo di utilizzare il parcheggio gratuito dell'IPERCOOP SARCA, centro commerciale che si trova davanti all'hotel.

CON I MEZZI PUBBLICI:

E’ in funzione la nuova linea metropolitana M5 (linea Lilla), a 300 metri dall’ Hotel fermata BIGNAMI (ticket a euro 1,50).
Visita il sito dell’ATM per calcolare il percorso con l’utilizzo dei mezzi pubblici di Milano.