1° Torneo di Risiko “RISIKAVIS” Provinciale

Domenica 23 novembre 2014 Avis Provinciale Milano organizza il 1° Torneo di Risiko “RISIKAVIS” Provinciale.

Questo evento è promosso dal “Gruppo attività Giovani” di Avis Provinciale Milano, che ha come obiettivo non solo quello di far incontrare i giovani volontari della provincia milanese, ma anche quello di arrivare ai ragazzi che ancora non conoscono la nostra Associazione.

Il torneo si rivolge ai ragazzi di età compresa tra i 18 anni e i 40 anni, sia avisini che non avisini, dei Comuni della Provincia di Milano. Le iscrizioni sono gratuite e saranno aperte fino al 7 novembre.

Il Torneo si svolgerà domenica 23 novembre con possibile estensione anche al 30 novembre in caso di alta partecipazione, al Centro Avis “Vittorio Formentano” (via Bonaparte 2 a Limbiate) dalle ore 14.00.

Invitiamo tutte le persone interessate ad iscriversi presso l'Avis Comunale del proprio territorio.