Avis Provinciale Milano al Festival di Villa Arconati

Con l’arrivo dell’estate ritorna il Festival di Villa Arconati, uno dei più importanti eventi musicali che Milano e il suo hinterland possono offrire, un  appuntamento al quale Avis Provinciale Milano non poteva mancare. Anche per quest’anno, infatti, la nostra Associazione è sponsor sociale della manifestazione.

In una splendida e suggestiva cornice, troviamo ancora una volta occasione di incontro con migliaia di persone provenienti da tutta l’area metropolitana, per trasmettere il messaggio della Donazione di Sangue.
Avis Provinciale Milano, in collaborazione con le Avis Comunali del territorio (Bollate/Novate/Baranzate, Cesate, Garbagnate e Senago) ha partecipato attivamente a due serate del Festival.
Mercoledì 16 luglio, in occasione del concerto di Raphael Gualazzi e martedì 22 luglio con Plaza Francia e Richard Galliano, Avis ha potuto incontrare e sensibilizzare gli oltre 2.500 spettatori intervenuti. Due serate meravigliose all’insegna della buona musica e, soprattutto, della promozione del dono del sangue anche attraverso i bracciali colorati firmati www.donatoresubito.it regalati agli spettatori.

Come sempre, Avis Provinciale Milano pensa ai suoi donatori, e ha quindi messo a disposizione uno sconto speciale sull’acquisto dei biglietti per tutte le date dei concerti in programma.