24ª Biciclettata AVIS Bareggio

Domenica 18 maggio, con partenza dalla Piazza di Bareggio, si è svolta la 24ª edizione della "Biciclettata AVIS", accompagnata da una splendida giornata di sole.

Come consuetudine la partecipazione è stata altissima, con punto di arrivo alla Pro Loco di Cassinetta di Lugagnano, in cui ci siamo rifocillati dopo un giro di circa 13 Km tra le campagne della zona.

La partecipazione di amici che ancora non sono donatori è stata significativa e potremo valutare nei prossimi mesi il loro impegno ad avvicinarsi alla donazione di sangue o anche semplicemente a impegnarsi in modo diverso nella nostra Associazione o nella Croce Azzurra.

Nel pomeriggio abbiamo dato al possibilità, a chi era interessato, di poter visitare le ville che si affaciano alle suggestive sponde del Naviglio accompagnati da una guida locale.

Per i più piccoli partecipanti abbiamo invece preparato un tavolo di gioco in cui hanno dato spazio alla propria fanatasia con l'ausilio dei sabbiarelli con cui hanno effettuato diversi disegni a tema.

Grazie a tutti i nostri amici collaboratori la giornata si è conclusa in modo positivo, nonostante le oltre 10 forature avvenute durante il percorso, prontamente riparate dal nostro riparatore ufficiale che da parecchi anni garantisce questo servizio.

Arrivederci al prossimo anno

Di Paolo Costa - Consigliere Provinciale