Convegno Formativo D.lgs 231/2001

Sabato 29 marzo 2014, dalle ore 9.00 presso il Centro Congressi Humanitas di Rozzano (MI), Avis Provinciale Milano organizza un Convegno Formativo dedicato a Presidenti e Amministratori delle Avis Comunali della provincia di Milano.

Avis Provinciale Milano si pone ancora una volta l’obiettivo di accrescere la formazione dei dirigenti delle Avis Comunali della provincia, attraverso un convegno formativo che illustrerà le novità legislative per gli Enti Non Profit introdotte dal D.Lgs. 231/2001 con particolare attenzione all’attivazione di un modello organizzativo che tuteli l’Associazione ed i suoi dirigenti.

Le norme introdotte dal decreto legislativo sono rivolte principalmente ai Presidenti e agli Amministratori, ma coinvolgono tutti coloro che agiscono per conto dell’Associazione, perciò è indispensabile un aggiornamento sui principali obblighi delle Sedi Avis, al fine di dotarle di adeguati strumenti operativi.